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Diffidate da qualsiasi altro sito, pagina, blog o profilo Social che vende Fshoes_Jenner. Tutti i contenuti di Fshoes.it e delle pagine social @Fshoes_jenner sono di proprietà esclusiva Fshoes_Jenner.

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PRIVACY E SICUREZZA

Fshoes_Jenner prende molto seriamente i dati dei propri clienti. Molte delle informazioni private inserite sul nostro sito sono visibili solo in modo parziale, inoltre i vostri dati (come ad es indirizzo di spedizione, mail, ecc) saranno utilizzati da un team ristretto e fidato solo per finalità di consegna dell’ordine. Tutti i dati inseriti al momento del pagamento sono visibili da noi solo in modo parziale, nessuno avrà mai accesso ai dati completi (come ad esempio il numero completo di carta di credito, cvc, ecc). 

 

IMMAGINI e CONTENUTI

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ASSISTENZA CLIENTI

Per noi è molto importante cercare di esaudire ogni richiesta dei clienti nel minor tempo possibile. Il nostro team di customer service è sempre attivo e cerchiamo di evadere nel minor tempo possibile ogni richiesta effettuata tramite mail, forum del sito e tramite i canali Social.

In periodi di intenso traffico e nelle festività le risposte da parte del servizio clienti potrebbero richiedere delle leggere attese.

Cercheremo comunque di rispondere nel minor tempo possibile. Per facilitare tutte le operazioni, qualora avrete richieste e domande sul vostro ordine richiediamo di specificare il numero dell’ordine e il vostro nominativo nelle vostre comunicazioni.

per qualsiasi richiesta contattaci su fshoesjenner@gmail.com

 

BUONI SCONTO E PROMOZIONI

Fshoes_Jenner offre spesso codici sconto o prodotti in promozione. I prodotti saranno in promozione per un periodo variabile di tempo e potrebbero essere inseriti nuovamente a prezzo pieno senza preavviso.

I codici sconto sono offerti in determinati periodi e date. Ogni codice sconto è soggetto a validità specifica e sarà utilizzabile solo nell’arco di tempo prestabilito. Se un codice promozionale è scaduto non sarà più utilizzabile.

Non è possibile applicare un codice sconto dopo che l’ordine è stato completato.

 

ORDINI

Tutti gli ordini ricevuti  saranno spediti entro 48 ore, se l’ordine è stato effettuato dopo le ore 12.00, i tempi di spedizione devono essere considerati a partire dal giorno lavorativo successivo.

Appena eseguito un ordine riceverai una mail di conferma ordine all’indirizzo mail inserito. In caso di mancata ricezione della mail consigliamo di verificare nella cartella Spam/Posta Indesiderata o che l’indirizzo mail inserito sia corretto e funzionante. Appena l’ordine sarà affidato al corriere riceverai una mail di conferma spedizione all’indirizzo mail inserito.

In caso di mancata ricezione della mail consigliamo di verificare nella cartella Spam/Posta Indesiderata o che l’indirizzo mail inserito sia corretto e funzionante.

In casi molto rari e remoti può capitare che il prodotto/i da te ordinato non sia disponibile per la spedizione, per un errore d’inventario. In questo caso potremmo procedere o con l’annullamento dell’ordine. In caso di pagamento anticipato l’ordine sarà completamente rimborsato (costo del prodotto non disponibile più spese di spedizione). È possibile inoltre che il prodotto/i acquistati non siano disponibili immediatamente nel nostro magazzino, in questo caso ci riserviamo la possibilità di ritardare la spedizione di due giorni circa per poter recuperare il prodotto/i e spedirlo nel minor tempo possibile.

Nel caso di un ordine che comprenda più prodotti, qualora uno solo o più saranno per errore non disponibili, l’ordine restante dei prodotti disponibili sarà comunque evaso. In questo caso, per gli ordini con pagamento anticipato, sarà rimborsato solo il costo del prodotto/i non disponibili.

 

PRODOTTI

Sul nostro sito ufficiale e su tutti i Social potrete trovare foto dei nostri prodotti. Piccole differenze di colore o nei piccoli particolari, come cuciture, possono presentarsi tra i modelli e tra le foto postate. Sicuramente piccole variazioni di colori possono apparire tra le foto pubblicate sul nostro sito e quelle sui social. 

Saremo lieti di seguirti nel post vendita (ed eventualmente nelle fasi di reso) ma non possiamo eseguire rimborsi o cambi gratuiti se il modello ordinato non ti piacerà o non sarà del numero corretto. Piccoli difetti come lievi macchie di colla, sopratutto poco visibili o in punti non visibili (come suola o soletta,cuciture), non saranno ritenuti problemi gravi e quindi la soluzione di questi problemi non sarà a nostro carico.

 

GUIDA AL NUMERO
Sotto ogni articolo verranno indicate numero  e vestibilità del prodotto. Consigliamo sempre di scegliere il proprio numero, se il modello  ha una vestibilità minore/maggiore verrà indicato nei dettagli del prodotto..
I numeri delle scarpe sono indicati in taglie europee eu e partono dal numero 35/36 fino al 41.

 

METODI DI PAGAMENTO
Accettiamo pagamenti con carte di credito o prepagate, Accettiamo le seguenti carte di credito / prepagate: Postepay, Visa, Visa Debit, MasterCard, AMEX, Maestro, Electron e PayPal .

 

SPEDIZIONI

Il costo della spedizione Standard è di 6,50 € iva inclusa (15€ per le isole minori), per ordini superiori ai 90€ la spedizione sarà gratuita. Tutti gli ordini ricevuti  saranno spediti entro 48 ore, se l’ordine è stato effettuato dopo le ore 12.00, i tempi di spedizione devono essere considerati a partire dal giorno lavorativo successivo.

In Italia le consegne avvengono in 2/3 giorni lavorativi (Lun-Ven), esclusi sabato e domenica. Variazioni rispetto a queste tempistiche possono avvenire se l’ordine sarà diretto al Sud Italia, nelle isole Italiane, ed in tutte le località ritenute disagiate dal corriere. 

Nel Sud Italia le spedizioni impiegano infatti di norma 3/4 giorni lavorativi (Lun-Ven) per la consegna.  Purtroppo non siamo responsabili e non possiamo prevedere ritardi dovuti dal corriere o dalle singole sedi dei corrieri che si occuperanno della tua consegna. Ovviamente faremo il possibile per intervenire e sollecitare il corriere nella consegna.
Spedizione STANDARD – i tempi sono 1-4 giorni (Lun-Ven) per la consegna + i tempi di preparazione del pacco che sono 48 ore ma in caso che l’ordine è stato effettuato dopo le ore 12.00, i tempi di spedizione devono essere considerati a partire dal giorno lavorativo successivo.

Non siamo responsabili per ordini andati in giacenza o tornati al mittente.
Purtroppo possono verificarsi ritardi nella consegna per indirizzo incompleto/errato, per destinatario assente. In questo caso cercheremo di intervenire il prima possibile, se ci comunicherete dati esatti, così da programmare una nuova consegna il prima possibile.(i tentativi di consegna massimi sono 2 dopodiché il pacco tornerà al nostro magazzino e le spese di spedizione non saranno rimborsate al cliente)
Non siamo responsabili in caso di ritardi nella rimessa in consegna di un ordine andato in giacenza, o se il corriere non provvederà a prenotare una riconsegna dietro nostra segnalazione.

*a causa dell’emergenza covid-19 i tempi di consegna possono ancora essere prolungati rispetto alla normale tempistica di arrivo.

 

RITIRO IN NEGOZIO

se l’ordine è stato effettuato dopo le ore 12.00, i tempi di preparazione dell’ordine per il ritiro devono essere considerati a partire dal giorno lavorativo successivo.

Una volta che l’ordine sarà pronto per il ritiro, il cliente verrà avvisato tramite Whatsapp Message o e-mail, è responsabilità del cliente verificare se ha ricevuto una conferma di ritiro via e-mail o whatsapp.

I prodotti acquistati online con ritiro in negozio non possono essere provati nel punto vendita.

 

DIRITTO DI RECESSO

 

CONDIZIONI;

Non si accettano resi per i seguenti articoli:

– Articoli in saldi o in promozione .

 

Tutti i prodotti devono essere restituiti;

– Mai indossati

 

Offriamo un servizio di reso se il prodotto da te ordinato non sarà di tuo gradimento o sarà del numero errato.

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente e potrai scegliere il servizio postale o corriere che preferisci.
Per effettuare il reso è necessario inviare un email a fshoesjenner@gmail.com o contattandoci al 3456091149 indicando il numero di ordine, o nominativo la nostra assistenza risponderà entro 24h (lunedì-venerdì) indicando la procedura da seguire. Sarà’ premura del nostro staff o corriere inviare al vostro indirizzo email L etichetta che dovrete stampare e attaccare sul pacco .
Non siamo in grado di offrire per il momento un servizio di reso gratuito o prepagato o di ritiro a nostro carico. Non siamo responsabili di ritardi o mancati rimborsi se i dati scritti non saranno corretti. I resi inviati al nostro magazzino saranno visionati nel minor tempo possibile. Non garantiamo una tempistica entro cui i resi saranno visionati, ma il nostro staff se ne prenderà cura nel giro di pochi giorni.

Gli articoli in super promo da €29.9 in giù possono essere cambiati solo con prodotti in offerta della collezione vigente,senza poterlo fare con quelli della nuova collezione.

Se un articolo arriva integro ma si rompe entro un mese dalla consegna, il cliente ha diritto alla sostituzione o al rimborso entro due settimane dalla richiesta di reso, senza alcun costo di spedizione. Dopo questo periodo di due settimane, non sarà più possibile intervenire.

Tutti i prodotti resi dovranno essere perfettamente integri, mai usati e non riportare nessun segno di usura o sporco.

I prodotti che saranno ricevuti in condizioni non adeguate saranno rispediti al cliente, con spese di spedizione a carico del cliente.

Non siamo responsabili di ritardi o smarrimenti nella ricezione dei resi. Se ci saranno problemi con la spedizione del tuo reso, dovrai contattare il servizio a cui ti sei rivolta per la spedizione.

Fshoes_Jenner non è responsabile se il reso sarà inviato ad un indirizzo errato o da noi non fornito.

Inoltre dovrai conservare la ricevuta della spedizione del reso, altrimenti non potremmo offrire assistenza in caso di problemi e ritardi. Anche se molto raramente può succedere che riceverai un modello fallato o diverso da quello ordinato. Solo in questi casi procederemo ad un ritiro del modello errato a nostro carico. Saremo in grado di inviare un modello integro e corretto (a seconda della disponibilità) o rimborsare l’ordine solo al ricevimento del ritiro.

Cercheremo comunque di farti avere il modello correttamente ordinato nel minor tempo possibile.

Potrai effettuare un reso o richiedere la sostituzione di un modello errato entro e non oltre 10 giorni lavorativi della ricezione del pacco.

Non siamo responsabili se il modello reso o ritirato da noi, andrà nel frattempo sold out. Procederemo al rimborso del modello. 

 

RIMBORSI

Per gli ordini effettuati con carta di credito, Paypal o PostPay il rimborso avverrà sull’account o sulla carta utilizzata per il pagamento.

in caso che il cliente richiede un rimborso per un ordine completo, anche in caso di un ordine che e stato ordine che e stato effettuato con l’opzione di standard shipping oppure se e stato spedito con spedizione gratuita verrà rimborsato solo il costo del articolo/i meno il prezzo della spedizione standard che equivalente a 6,50€ IVA inc.

Le tempistiche per la ricezione del bonifico o rimborso su carta variano a seconda della tua banca e possono richiedere da 1 a 10 giorni lavorativi. Fshoes – Jenner non è responsabile delle tempistiche di ricevimento del reso, ma la nostra assistenza clienti sarà in grado di fornirti maggiori dettagli/ricevute se necessario.

 

ANNULLAMENTO ORDINE – MODIFICA ORDINE

Qualora volessi annullare l’ordine prima della ricezione dello stesso ti preghiamo di comunicarcelo il prima possibile.

Non possiamo garantire l’annullamento di un ordine già effettuato, in quanto tutti gli ordini vengono evasi in tempi molto stretti, ed il tuo ordine potrebbe già essere stato affidato al corriere per la spedizione.

Comunicaci la tua richiesta di annullamento il prima possibile, i nostri operatori faranno il possibile per verificare lo stato dell’ordine e cercare di bloccarlo, così annullarlo. Gli ordini già affidati al corriere non potranno essere annullati.

In caso di richieste di modifica modello, numero, colore del prodotto ordinato, non potremmo garantire al 100% la modifica dell’ordine. Faremo il possibile per modificare l’ordine come da richiesta del cliente, ma ciò dipenderà dalla disponibilità di magazzino e dallo stato dell’ordine (se già affidato al corriere).

Tienimi informata Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Lascia il tuo indirizzo e-mail qui sotto.